Letture per bambini alla Biblioteca Sandro Onofri

Per tutti i bambine/i e ragazze/i iscritti alla biblioteca, un’interessante proposta curata dall’associazione Valdrada, che da anni opera nel campo del Teatro Ragazzi e della pedagogia teatrale per ragazzi/e di tutte le età, sia in strutture scolastiche pubbliche che private.
Si tratta di un ciclo di laboratori di lettura drammatizzata e interpretata con improvvisazioni, per fare sì che le parole prendano vita (“le ali”) ad opera dei giovani partecipanti al laboratorio.
I laboratori prevedono 3 incontri per ciascuna fascia di età e precisamente:

Per bambini da 6 a 9 anni, alle ore 16.45, nei seguenti martedì:
24 febbraio
3 marzo
10 marzo

Per ragazzi da 10 a 12 anni, ore 10.30, nei seguenti sabati mattina:
28 febbraio
7 marzo
14 marzo

E infine, Sabato 11 aprile, ore 10.00
“Parole in festa!” un incontro rivolto a tutti i bambini e i ragazzi da 6 a 12 anni che hanno partecipato agli incontri precedenti

L’iscrizione (tel. Reference 0645460646) è valida per il ciclo di 3 incontri ( specifico per fascia di età).

Pertanto i bambini /ragazzi dovranno impegnarsi a partecipare per tre volte, secondo il calendario riportato nella locandina.
Ricordiamo inoltre che Il personale della Biblioteca non è tenuto alla sorveglianza dei minori che per motivi diversi possano uscire dalla sezione ragazzi o dalla struttura, è quindi consigliata la permanenza di un genitore negli altri spazi della biblioteca per la durata delle attività.

Valeria Bersacchi
Comunicazione e Attività Culturali
Biblioteca Sandro Onofri