Honey Sport City due tappe romane del PRIMO CAMPIONATO NAZIONALE DI BEACH VOLLEY INDOOR FIPAV

I week end del 21 e 22 FEBBRAIO 2015 ed il successivo del 28 FEBBRAIO/ 1 MARZO 2015, si terranno all’Honey Sport City in Via di Macchia Saponara 151, le due tappe romane del PRIMO CAMPIONATO NAZIONALE DI BEACH VOLLEY INDOOR FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo).
64 coppie, 32 maschili e 32 femminili, si affronteranno in queste quattro giornate storiche per il movimento del beach volley nazionale. Il primo campionato nazionale indoor avrà quindi la sua tappa nella capitale, proprio a due passi dal mare.

La Honey Sport City, inaugurerà così i suoi 3 campi da beach al coperto in una struttura di ultima generazione che non ha eguali nell’Urbe. Nessuna occasione, sarebbe stata migliore, per festeggiare l’ampliamento nel territorio delle strutture dedicate a questo sport.
Il centro, ultimato nel Settembre del 2014, è situato nel quartiere Axa - Casal Palocco, rinomato per il verde e l’elevata qualità della vita. Il X Municipio è demograficamente fra i quartieri con più giovani di Roma e qui, grazie alla vicinanza con le spiagge, è presente la più grande comunità di praticanti di beach volley della capitale. Ci sono tutti i presupposti per aspettarsi due week-end di grande agonismo sportivo.
Un evento di grande richiamo per tutti gli appassionati d’Italia. Un punto d’onore per tutto il litorale romano. Presenzierà a questa manifestazione il campione d’Europa DANIELE LUPO. Fra gli ospiti gli istruttori del centro: DDIONISIO LE QUAGLIE, ex ct della nazionale di beach volley; ANDREA LO CICERO, ex pilone della nazionale di Rugby; ALESSANDRO TONOLLI e ROBERTO CIPOLAT, ex nazionali di basket e JOHN NDUNGU.
Entrambe le domeniche sono previste iniziative sportive d’integrazione e solidarietà sociale. I campioni del centro svolgeranno un allenamento per i ragazzi delle case famiglia del territorio ed è previsto un triangolare dedicato all’integrazione. La manifestazione è patrocinata dal X Municipio di Roma.