Il Consorzio chiede invio candidature per Commissione Consultiva

Così recita il comunicato pubblicato oggi sul sito del Consorzio di Casalpalocco
"Ricordiamo a tutti gli interessati di inviare la richiesta di partecipazione alla Commissione Consultiva.Il Consiglio di Amministrazione del Consorzio, dando seguito a uno dei punti del proprio programma “Lista2″, ha deliberato, nella seduta di venerdì 11 aprile 2014, il testo definitivo del Regolamento dellaCommissione Consultiva (o Consulta).
Il testo del Regolamento è stato redatto con il contributo sostanziale e l’ampia condivisione del Comitato di Quartiere Palocco e del Comitato di Quartiere Roma XIII° che ringraziamo per la grande collaborazione.
Occorre ora dare immediata attivazione alla Commissione per poter tutti beneficiare del contributo di quei consorziati disponibili a supportare il CdA a meglio operare in tutte quelle aree dettagliate all’interno del regolamento. Per accelerare il raggiungimento di questo obiettivo, invitiamo i consorziati interessati – e con le esperienze e il tempo disponibili – a compilare l’allegato modulo di richiesta di candidatura e a farlo pervenire agli uffici del Consorzio al più presto.
A giugno, appena completata la selezione e composta la Commissione, vi daremo ampia informazione sulla sua composizione."