...e i bimbi a scuola ve li portano loro!

Non è mai troppo presto per cominciare ad organizzarsi per Settembre e questa bellissima iniziativa di due mamme di Casalpalocco per aiutare i genitori della zona ad accompagnare i figli nei loro numerosissimi impegni, scuola, ripetizioni, sport e altro, sembra arrivare giusto in tempo.
Abitano da 30 anni in zona (una a Casalpalocco una all’Infernetto) e lavorano da sempre. Conoscono bene le difficoltà che i genitori hanno nel conciliare gli orari di lavoro con quelli dei figli soprattutto in un quartiere come il nostro poco e male servito dai mezzi pubblici. Amano i bambini e sono brave a guidare, ma con prudenza, mettendo il cuore e la massima cura in quello che fanno. E se qualche mamma si volesse unire può contattarle e trasformare la propria routine quotidiana in un bel lavoro;) vedi come e qui di seguito in sisntesi i servizi offerti:

  • Servizio di trasporto per minori dai 4 ai 17 anni a/da: scuola, doposcuola, sport, centri estivi, catechismo, ripetizioni ecc.
  • Possibilità di pianificare il trasporto su base giornaliera e settimanale, a giorni alterni, singola tratta o andata e ritorno
  • Il trasporto viene effettuato da mamme con automobili private in ottimo stato di manutenzione e in regola con revisione e assicurazione
  • Sconti interessanti per piccoli gruppi e fratelli, sconto “porta un amico”
  • Servizio spot su chiamata, possibilità di tessera a scalare
  • ORARI: il servizio è in funzione dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 19,30 e il sabato dalle 7 alle 15.
Altre info a  questo link www.bimbiabordo.net o chiamando i  numeri di
Domitilla 328 6552177  e Francesca 366 3666162
mailto:info@bimbiabordo.net