SOLE, VENTO, ONDE.... UN MARE DI ENERGIA E UN MARE DI PASSIONE per la quarta edizione del famoso concorso fotografico romano

Nel 2012 UN MARE DI PASSIONE è giunto alla IV edizione, quest'anno dedicata all'energia sostenibile (di cui il mare potrebbe essere una fonte validissima) come celebrato nell'anno internazionale dell'ONU. Come sempre ci si vedrà a Mediterranea (via Litoranea, km 8, Capocotta Roma) e l'appuntamento è per il 26 Luglio 2012 dalle 19:00 in poi. Le foto partecipanti al concorso saranno tutte in mostra sulla spiaggia, ci sarà la premiazione dei migliori 12 scatti selezionati e si brinderà ai vincitori, agli amici, alle foto e al bellissimo mare romano. L'evento è aperto a tutti.
La ALCAM di Claudia Spugnini fra gli sponsor che hanno reso possibile l'evento di quest'anno.



Bellissimi i premi offerti quest'anno dagli sponsor: soggiorni nella bella residenza affacciata sul porto di Casamicciola, Ischia Casa della Vela, per i primi tre classificati e poi tanti libri dalla Libreria Internazionale Il Mare per i primi dodici classificati.
Da non perdere lo spettacolo suggestivo offerto dalla spiaggia di Capocotta al tramonto, l'allestimento e il raffinato buffet offerto dallo staff del Mediterranea.